Arriva l’Extra Bonus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

Se state pensando di comprare casa nel 2024, c’è una buona notizia per voi, arriva un extra Bonus che potrebbe farvi risparmiare fino a 760 euro all’anno sul mutuo. Scopriamo insieme di cosa si tratta, chi può beneficiarne e come fare per ottenerlo. Cos’è l’Extra Bonus Mutuo e Come Funziona? L’Extra Bonus Mutuo è una detrazione fiscale che permette di recuperare una parte degli interessi passivi pagati sul mutuo ipotecario per l’acquisto della prima casa. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri media

La manovra 2025 potrebbe introdurre ulteriori novità in merito (Quotidiano di Sicilia)

Negli ultimi anni la problematica dei mutui si è fatta sentire, i pagamenti erano alle stelle e risultavano veramente complessi da gestire mensilmente. Sono quindi intervenuti provvedimenti diretti e indiretti per tutelare i cittadini e solo ora ci si appresta a vederne effettivamente i risultati. (DesignMag)

Chi paga un mutuo può approfittare di un Bonus dal valore fino a 760 euro. Un’occasione di risparmio incredibile, scopriamo chi sono i beneficiari e come approfittarne subito. Comprare casa nel 2024 significa assumersi una grande responsabilità dato che la rata mensile sarà sicuramente parecchio onerosa. (DesignMag)