Addio all’ex Miss Italia Daniela Giordano: la malattia non le ha lasciato scampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniela Giordano, Miss Italia nel 1966 e attrice amatissima dai grandi registi italiani, è morta a 74 anni nella sua Palermo. La bellissima e talentuosa artista, che ha stregato più generazioni di fan grazie a decine di commedie e film western, aveva vissuto un rapporto speciale con l'indimenticabile Nino Manfredi, suo compagno di set negli anni Settanta, per poi sposarsi con un famoso fotografo. Ecco un ritratto della splendida Daniela Giordano. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
“Però nel tempo – ha aggiunto – si può sporcare nel senso che la placca può riformarsi e ostruire il lume. In quali situazioni a un paziente viene indicata l’ipotesi di fare un’angioplastica o stent oppure viene avviato al cardiochirurgo? (Quotidiano di Ragusa)
È morta Daniela Giordano, attrice e Miss Italia 1966: “Le sue ceneri disperse nel mare di Mondello” L’attrice Daniela Giordano aveva 74 anni, si è spenta dopo una breve malattia. Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato con Nino Manfredi, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia e tanti altri. (Fanpage.it)
Se n'è andata nella sua Palermo a 74 anni, stroncata da una breve malattia che non le ha lasciato scampo. Sposata da più di 30 anni con il fotografo delle star, Emilio Latini, ha chiesto che le sue ceneri siano disperse nel mare di Mondello. (ilmattino.it)
Coniugò la bellezza con il cinema. È morta ieri a Palermo, dopo una breve malattia, l’attrice Daniela Giordano: nel 1966, a 19 anni, fu eletta miss Italia. Aveva 74 anni. News (Sicilia Fan)
Dopo il trionfo nel concorso di bellezza, avvenuto nel 1966, per lei si spalancarono le porte del cinema. Dopo l'esordio nel 1967 nel film "I barbieri di Sicilia", con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, Daniela Giordano ha recitato in una quarantine di pellicole, la maggior parte delle quali negli anni Settanta, spaziando fra diversi generi: western, storici e commedie all'italiana. (Today.it)
In quali situazioni a un paziente viene indicata l’ipotesi di fare un’angioplastica o stent oppure viene avviato al cardiochirurgo? Si calcola che ogni anno in Italia vengano impiantati 200 mila stent coronarici. (Sardegna Reporter)