Sport news, la puntata del 9 dicembre: sconfitta per il Cagliari a Firenze, le parole di Nicola e Luperto

Calcio, Serie A: sconfitta per il Cagliari a Firenze Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Luperto Basket, AM: importante vittoria per la Dinamo a Venezia Volley, A2F: ancora una vittoria per l’Hermaea Olbia Ciclocross: annullata per maltempo l’attesa tappa italiana della Coppa del Mondo di ciclocross a Is Arutas Sport in radio e tv: alle 18.30 su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo Tra Serie C e Promozione Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri la Fiorentina non ha vinto passeggiando, soprattutto nel secondo tempo il Cagliari, con i cambi di Nicola, ha aumentato la pressione anche se di vere occasioni da gol non ne ha create. È stata una domenica piena di feste e primati per la Fiorentina che non aveva mai raggiunto quota 31 in 14 partite da quando si assegnano 3 punti a vittoria. (Viola News)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Vedere Kean recuperare palloni davanti alla difesa, o Dodo correre fino all’ultimo in cerca di un cross. Un gruppo vero, dove tutti si aiutano e dove non ci sono protagonismi. (La Repubblica Firenze.it)

Gli ospiti Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. (fiorentinanews.com)

Promessa mantenuta. Danilo Cataldi ha segnato il gol vittoria nella partita tra la sua Fiorentina e il Cagliari ha regalando l’ottavo successo consecutivo (eguagliando il record del 1960) alla squadra allenata da Palladino, oggi terza in classifica a parti punti con l’Inter. (Il Fatto Quotidiano)

È decisivo il tiro di Cataldi in Fiorentina-Cagliari. Il lunch-match della domenica di Serie A si apre con due occasioni viola, con Sottil e Dodò che vanno vicino al gol. All’11’ rischia di andare in vantaggio il Cagliari, con Piccoli che sotto porta spreca clamorosamente, e Makoumbou che sul rimpallo tira dal limite dell’area. (Parma Live)