Il Panathinaikos fa piangere la Fiorentina. Anche il Tottenham ko: i risultati di Europa e Conference League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In attesa di Lazio e Roma, in campo tra poco nelle gare della 21 in Europa League, è la Fiorentina l'unica squadra italiana a scendere in campo nel tardo pomeriggio di oggi. La Viola impegnata nell'ottavo d'andata di Conference League, cade 3-2 in casa del Panathinaikos: quattro gol (Swiderski, Maksimovic, Beltran e Fagioli) arrivano nel primo tempo, mentre la rete del definitivo sorpasso dei greci arriva nella ripresa con Tete (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Termina 3-2 Inter-Monza, sfida valevole per la ventottesima giornata di campionato. Ecco quanto successo nel secondo tempo della partita, dopo la prima frazione di gioco terminata con il punteggio di 1-2 (Inter-News)

Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. Le parole all’emittente: Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli (InterNews24.com)

L’Inter batte il Monza 3-2 in rimonta e si porta a +4 dal Napoli, in attesa della sfida dei partenopei contro la Fiorentina in programma domani 9 marzo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marko Arnautovic è indubbiamente una delle note liete del reparto offensivo dell’Inter nell’anno solare 2025. I miglioramenti dell’austriaco sono evidenti sotto vari aspetti. (Inter-News)

Marko Arnautovic ha segnato ancora una volta ed è stato decisivo nella vittoria dell’Inter sul Monza. Il calciatore ha parlato subito nel post-partita su Sky Sport. (Inter-News)

Marko Arnautovic lancia un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, risolvendo uno dei maggiori problemi stagionali dell’Inter. L’austriaco sembra una risorsa ritrovata. (Inter-News)