Porta il cane a spasso in A22 con il guinzaglio fuori dal finestrino dell’auto – Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il cane lupo cecoslovacco era costretto a correre dietro alla vettura a circa 40km/h. Due 26enni hanno chiamato la polizia e costretto il conducente ad accostare. Facendolo infuriare Un cane lupo cecoslovacco a spasso, in autostrada, con il guinzaglio che spunta dal finestrino e l’animale costretto a correre dietro all’auto per un lungo tratto. Quando Christian e Martina, due 26enni residenti a Capri, si sono trovati dietro alla Fiat 500 in A22 non potevano credere a quello che stava succedendo. (Open)

Su altre fonti

Qualcosa di impensabile, che ha naturalmente sconvolto i due ragazzi, i quali hanno subito deciso di riprendere tutto per denunciare l'accaduto. (il Giornale)

Il video ritrae un cane, un lupo cecoslovacco, che corre accanto a un'auto, tenuto al guinzaglio dal passeggero del veicolo. Il cane corre e arranca, in una situazione di pericolo per lui e per le auto che lo avrebbero incrociato. (Today.it)

Carpi (Modena), 13 gennaio 2025 – “Vedere quella scena è stato agghiacciante”. (il Resto del Carlino)

Un atto che ha lasciato la comunità sgomenta e soprattutto impaurita per le modalità con cui si era verificato il fatto. Era la notte del 10 gennaio scorso quando a Roccasecca, in pieno centro, veniva data alle fiamme un’autovettura di piccola cilindrata di proprietà di una 76enne del luogo. (Frosinone News)

Un Cane Lupo Cecoslovacco è stato ripreso mentre veniva trascinato al guinzaglio dal finestrino di un'auto. A Carpi, un Cane Lupo Cecoslovacco è stato trascinato al guinzaglio da un’auto in movimento sull'autostrada A22 (Fanpage.it)

Sta facendo il giro del web un video girato in via Fornaci a Carpi, sul cavalcavia che supera la A22, nella zona di Santa Croce. Le immagini mostrano un cane che corre accanto a un'auto, tenuto al guinzaglio dal passeggero del veicolo. (leggo.it)