Ciao Hans, l’olandese volante lascia la Dea! Chi sarà il suo erede?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo sette intense stagioni in nerazzurro, Hans Hateboer saluta l’Atalanta, destinazione Rennes. L’avventura bergamasca dell’olandese, iniziata nel gennaio 2017 proveniente dal Groningen, si conclude con cifre e ricordi indelebili. L’IMPATTO DI HATEBOER SULLA FASCIA Caratterizzato da una presenza fisica imponente e una spinta costante, Hans ha interpretato magistralmente il ruolo di esterno destro nel modulo di Gasperini, incentrato sul gioco attivo sulle fasce. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. (Calcio Atalanta)

Con la cessione dell'olandese l'Atalanta ha rivoluzionato la fascia destra, che aveva già perso Holm andato al Bologna. L'esterno olandese è andato in Ligue 1 al Rennes, un'operazione portata avanti e chiusa dal ds del club francese ex Roma e Milan Fredric Massara che in questa sessione di mercato aveva già pescato dalla Serie A: prima di Hateboer aveva preso Ostigard dal Napoli; e in uscita ha venduto Enzo Le Fée alla Roma. (Calciomercato.com)

L'intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 2 milioni di euro RENNES (FRANCIA) (ITALPRESS) - Il Rennes pronto ad accogliere nuovi rinforzi in vista dell'inizio del campionato. (Tiscali)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese è volato in Francia, per giocare nel Rennes. Il trasferimento è diventato ufficiale martedì 6 agosto, con i comunicati e i saluti di rito. (BergamoNews.it)