Infortunio choc, torna Szczesny: l’ha chiamato il grande ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Szczesny potrebbe far ritorno tra i pali. E’ un’idea concreta per il polacco che potrebbe fare il numero uno dopo aver appeso i guanti al chiodo L’addio al calcio è arrivato un po’ a sorpresa. Nessuno si aspettava che Szczesny dopo la dolorosa separazione con la Juventus decidesse di appendere i guanti al chiodo. Il polacco, come raccontato, avrebbe voluto smettere nel 2025, una volta concluso il contratto con i bianconeri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con il mercato chiuso dal 30 agosto, occhi sugli svincolati. Secondo Tuttomercatoweb, in lista c’è Etrit Berisha, che nella passata stagione ha indossato la maglia dell’Empoli, ma che in A ha militato anche nella Lazio, nell’Atalanta, nella SPAL e nel Torino. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Juve, se Vlahovic non RINNOVA… Ecco il piano B e C di Giuntoli: ma quell’IDEA esalta i tifosi. Tutti... (Juventus News 24)

I salutarlo di persona alla fine della scorsa stagione. In pochi, del resto, si aspettavano che Wojciech Szczesny avrebbe lasciato Torino e, soprattutto, il calcio giocato, tanto che lui stesso ha dichiarato: "Ancora il mio cervello si rifiuta di pensare come un ex calciatore". (ilBianconero)

Marc-André ter Stegen ha rotto il silenzio. Negli ultimi minuti il portiere tedesco del Barcellona ha pubblicato il suo primo messaggio sui social media dopo il grave infortunio subito al ginocchio nell'ultima uscita con il Villarreal in campionato, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima idea per la sostituzione di Ter Stegen per la stagione in corso arriva da El Chiringuito Tv e il nome fatto è stato quello di Szczesny: l'ormai ex estremo difensore della Juventus, che ha annunciato il ritiro dopo che il suo contratto con la Vecchia Signora è espirato, ha dichiarato in un'intervista che, finita l'esperienza con la Juve, sarebbe finita anche quella con il calcio giocato. (Eurosport IT)

Arriva una bomba dalla Spagna sul portiere polacco Wojciech Szczęsny: l'estremo difensore - a lungo accostato al Monza nel corso dell'estate, come sostituto di Di Gregorio passato alla Juventus - aveva annunciato nelle scorse settimane il suo addio al calcio, ma potrebbe cambiare idea. (Monza-News)