'Sapevo che fosse disperato:' il CEO di Binance si apre sulla sua relazione con Sam Bankman-Fried

Changpeng "CZ" Zhao, CEO di Binance, sapeva che Sam Bankman-Fried si trovava in una situazione disperata, quando ha ricevuto una sua telefonata in cui lo implorava di salvare FTX. CZ ha discusso apertamente degli eventi che hanno quasi visto Binance venire in soccorso di un concorrente in difficoltà. Durante la quarta edizione del Middle East and Africa Summit, Zhao ha svelato maggiori informazioni sul suo rapporto con il collega Bankman-Fried: "Ho capito che fosse disperato quando si è rivolto a me. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Quando qualcuno li critica, scatenano il loro esercito di troll e robot! Non c’è da stupirsi che la foto di Changpeng Zhao assomigli a quella di Kim Jong-un”. Durante un recente sfogo su Twitter, il professore di economia della New York University, Nouriel Roubini ha paragonato il CEO di Binance Changpeng Zhao al dittatore nordcoreano Kim Jong-un. (Finanza.com)

L’economista e ceo di Rosa & Roubini Associates, Nouriel Roubini, ha descritto i criptoasset come i principali protagonisti nell’ambito un “ecosistema totalmente corrotto”. Doom per le sue previsioni macroeconomiche catastrofiche, ha detto che di non poter credere che un personaggio come Changpeng Zhao (CZ), possa partecipare a eventi come l’Abu Dhabi Finance Week. (Wall Street Italia)

Durante il Milken Institute Middle East and Africa Summit del 17 novembre, CZ ha risposto all’economista Nouriel Roubini, affermando che persone come lui attaccano gli altri per ottenere solo un po’ di attenzione. (Wall Street Italia)

Ciò avviene dopo che centinaia di troll e bot hanno invaso l’account Twitter di Roubini fingendo di essere il CEO di Binance. “Quando qualcuno li critica, scatenano il loro esercito di troll e robot! Non c’è da stupirsi che la foto di Changpeng Zhao assomigli a quella di Kim Jong-un”. (Finanzaonline.com)

“Quando qualcuno li critica, scatenano il loro esercito di troll e robot! Non c’è da stupirsi che la foto di Changpeng Zhao assomigli a quella di Kim Jong-un”. Durante un recente sfogo su Twitter, il professore di economia della New York University, Nouriel Roubini ha paragonato il CEO di Binance Changpeng Zhao al dittatore nordcoreano Kim Jong-un. (Borse.it)

L’economista sopranominato Dr. Doom per le sue previsioni macro pessimiste, Nouriel Roubini ha descritto le criptovalute e alcuni dei principali protagonisti nell’ambito un “ecosistema totalmente corrotto”. (Finanzaonline.com)