Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”

Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 Pareggio spettacolare per il Monza, in casa contro il Venezia. Un 2-2 che muove la classifica e porta a tre i risultati utili consecutivi con 5 punti nelle ultime tre partite. Lagunari a quota otto e momentaneamente fuori dalla lotta salvezza dopo nove giornate. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Il Venezia non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma aggancia il Lecce. La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. (Udinese Blog)

Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. (Tutto Venezia Sport)

Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. La prima parte della gara è stata fatta bene: tutti noi dobbiamo alzare il livello se vogliamo salvarci. La nota positiva è aver portato a casa un punto importante. (Sport Mediaset)

Monza Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. Prosegue la politica dei piccoli passi del Monza che con il punticino conquistato appaia il Parma, portandosi a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Parte forte il Venezia che prova a imporre il proprio gioco. Oristanio confeziona l'azione e l'assist per Ellertsson che realizza il vantaggio dei sardi. La risposta del Monza arriva con un diagonale di Kyriakopoulos che fa 1-1. (Sky Sport)