Hideaki Itsuno si unisce a LightSpeed Studios
Una vera e propria leggenda Capcom! Ad agosto, è stato annunciato che Hideaki Itsuno, noto direttore di Dragon’s Dogma 2, aveva lasciato Capcom dopo oltre trent’anni di collaborazione. Ora, Tencent ha svelato il nuovo capitolo della carriera di Itsuno: sarà a capo di LightSpeed Studios in Giappone. Il nuovo studio punta a sviluppare titoli action AAA e sta già reclutando personale, con l’obiettivo di costruire un team globale e ambizioso. (GameSoul)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo i successi ottenuti come director di Devil May Cry e Dragon's Dogma, Hideaki Itsuno è pronto a una nuova avventura. (Multiplayer.it)
L'addio di Hideaki Itsuno dagli studi di Capcom arrivò come un vero fulmine a ciel sereno: alla fine di agosto 2024, lo storico director ha lasciato il publisher con cui ha lavorato per ben 30 anni su grandi successi. (Spaziogames.it)
Dopo aver lasciato Capcom sul finire dell’estate scorsa, Hideaki Itsuno è pronto a guidare un nuovo team di sviluppo grazie a una partnership con LightSpeed Studios. (The Games Machine)