LAZIO, LOTITO: "HA CHIESTO IMMOBILE DI ESSERE CEDUTO"

Mercato ora per ora Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare della vicenda relativa a Ciro Immobile nell'intervista rilasciata a Il Messaggero: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito - evidenzia il numero uno del club capitolino - che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l'affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immobile ha raggiunto un’intesa con il Besiktas, firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per un terzo, che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026. Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. (Positanonews)

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. Lazio, addio Greenwood (Napolipiu.com)

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. (Guerin Sportivo)

Besiktas, la presentazione di Immobile in una clip tutta da ridere | VIDEO

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) (TUTTO mercato WEB)

"Oggi la nostra è una buona squadra, motivata, con un gruppo unito". Ha esordito così il presidente... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. Ormai ci sono pochi dubbi,... (La Lazio Siamo Noi)

L'avventura di Ciro Immobile in Turchia inizia con un video di presentazione tutto da ridere, postato sui canali social del Besiktas. Ecco, dunque, come è stato annunciato il cannoniere italiano classe 1990 dalla squadra di Istanbul (Pianeta Milan)