Del Piero da numero 10 Juve a numero 1 del Figc, Pinturicchio quotato a 5,00 su Sisal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È iniziato tutto con una voce ma adesso, vista la caratura del personaggio, il tam tam si sta facendo più insistente. E lo stesso diretto interessato non ha né smentito né accettato. In un momento di grande cambiamento per il calcio italiano, Alex Del Piero, uno dei simboli del pallone tricolore nonché uno degli eroi di Germania 2006, potrebbe decidere di cambiare ruolo e numero di maglia: dal classico 10 che indossava alla Juventus al numero 1 del movimento. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
"Ho sentito che in realtà non c'è una candidatura, è più una cosa giornalistica che altro, ho visto una cosa molto meno sviluppata di quanto non ci fosse letto da qualche parte. È stato molto bravo durante la pandemia dove è riuscito a tenere la barra dritta". (Sport Mediaset)
Importanti novità in casa FIGC: come riportato in esclusiva dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, domani Gabriele Gravina presenterà ufficialmente la sua candidatura a Presidente della FIGC. (SportItalia.it)
In un momento di grande cambiamento per il calcio italiano, Alex Del Piero, uno dei simboli del pallone tricolore nonché uno degli eroi di Germania 2006, potrebbe decidere di cambiare ruolo e numero di maglia: dal classico 10 che indossava alla Juventus al numero 1 del movimento. (Calciomercato.com)
Chi siamo Un mondo in cui l’acquacoltura svolge un ruolo importante nel fornire cibo e benefici sociali per l’umanità, riducendo al minimo gli impatti negativi sull’ambiente e sulle persone. (PesceInRete)
Alvino: "La Juve voleva Spalletti, c'è un motivo se è saltata" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)
Nei giorni scorsi, non appena è cominciato a circolare il nome di Alessandro Del Piero come candidato alla presidenza FIGC, i consensi per Pinturicchio sono stati subito molti. Ovviamente sono d’accordo i tifosi della Juventus, dato che Alex è il capitano storico e la bandiera bianconera per eccellenza. (SpazioJ)