TRICOLORI PROF E DONNE ELITE. DOMANI IL PRIMO APPUNTAMENTO IN TV, SABATO E DOMENICA LE DIRETTE
Il Presidente della Lega Ciclismo Professionistico On. Roberto Pella commenta molto positivamente il palinsesto RAI nell’imminenza del campionato LCP “Toscana Tricolore 2024”: Ringraziamo RAI che segue sempre con attenzione il ciclismo.In questo 2024 l’Emittente di Stato ci permette di andare in onda anche sulla rete generalista, RAI 2, e su Rai Sport con le crono. Una produzione di alto livello per la Lega Ciclismo che gode, per le live, di distribuzione internazionale, in grado di accrescere sensibilmente l’audience. (TUTTOBICIWEB.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’evento, organizzato in collaborazione con la Federazione ciclistica italiana, è una delle tappe fondamentali del Campionato italiano di ciclismo professionistico inserito nell’iniziativa della Toscana tricolore che prevede che tutte le gare dei campionati italiani si svolgano per quest’anno nella nostra regione. (intoscana)
– La quarta ed ultima gara a cronometro della prima giornata dei Campionati Italiani di Grosseto è stata firmata dal ligure Mark Lorenzo Finn portacolori della formazione tedesca Grenke Auto Eder-Team 258 Protege. (Quotidiano Sportivo)
Con la cronometro tricolore degli juniores a Grosseto si è conclusa la prima giornata della Toscana Tricolore 2024. Il titolo è stato conquistato da Lorenzo Mark Finn, 16 anni genovese di Avegno portacolori della formazione tedesca Team GRENKE Auto Eder società satellite della World Tour Bora Hansgrohe. (TUTTOBICIWEB.it)
Partenza ed arrivo presso lo stadio di baseball Roberto Jannella, due giri da percorrere di un circuito completamente pianeggiante, con la prova che misurerà in totale 35,1 chilometri. Settimana di Campionati Nazionali per il ciclismo su strada. (OA Sport)
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti! 17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram. (BICITV)
Sanarini aveva conquistato il titolo a cronometro anche tra le allieve nella stagione 2022. (TUTTOBICIWEB.it)