Tutti i saldi invernali 2022 Regione per Regione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Friuli Venezia Giulia. L’avvio dei saldi invernali in Friuli è previsto per il 5 gennaio 2022 fino al 31 marzo 2022.
Campania. La Regione Campania ha deliberato le date di inizio e fine saldi rispettivamente nei giorni 5 gennaio 2022 e 1° marzo 2022.
Liguria. La Liguria ha fissato la data dei saldi invernali il primo giorno feriale antecedente l’Epifania, per cui i saldi invernali 2022 iniziano mercoledì 5 gennaio e terminano venerdì 18 febbraio 2022. (QuiFinanza)
Su altre testate
La delibera, proposta dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Rosario Varì, prende «atto della decisione, finalizzata alla tutela della concorrenza, concordata in forma unitaria a livello nazionale dalle Regioni e Province Autonome, evitando l’assunzione di scelte difformi per ambiti amministrativi e territoriali, che, specie nelle zone di confine tra le diverse realtà regionali, potrebbero risultare penalizzanti per le attività commerciali e per i consumatori» Dal 5 gennaio al 6 marzo 2022 ci saranno i saldi invernali di fine stagione; dal 2 luglio al 30 agosto 2022 quelli estivi. (Corriere della Calabria)
Saldi invernali 2022 in Liguria. VEDI ANCHE: SALDI INVERNALI 2022 DATE INIZIO REGIONE PER REGIONE. Inizio saldi invernali Genova e Liguria 2022. Il giorno di inizio saldi 2022 in tutta la Liguria, è quello di mercoledì 5 gennaio. (Donne sul Web)
L'obiettivo, ha sottolineato, è "dare un segnale di ritorno alla normalità" e "dire che il Piemonte non sta sempre dalla parte dei colossi, ma che sostiene anche i più piccoli". nche il commercio torna alle regole pre-Covid. (La Repubblica)
Di seguito il calendario regione per regione dei saldi invernali 2021, reso noto dalla Federazione Moda e Italia. In serata tempo stabile su tutti i settori ma con nuvolosità irregolare in transito; piogge in arrivo su Sardegna e Campania (Centro Meteo italiano)
Novità a livello sovra-regionale. Annunciata la data di inizio della stagione dei saldi invernali 2022 in Piemonte: gli sconti partiranno da mercoledì 5 gennaio e dureranno otto settimane. (Il carmagnolese)
Nelle vetrine interne ed esterne dell’esercizio commerciale lo sconto o il ribasso deve essere espresso in percentuale sul prezzo normale di vendita che deve comunque essere esposto al pubblico. Possono essere effettuate dal 5 gennaio 2022 al 2 marzo 2022 compreso (Saldi invernali) e dal 2 luglio 2022 al 27 agosto 2022 compreso (Saldi estivi) . (dialessandria.it)