Pedullà: "Parisi, occhio al Napoli. Biraghi: vi spiego tutto"

Pedullà: "Parisi, occhio al Napoli. Biraghi: vi spiego tutto" Doppio movimento in uscita dalla Fiorentina: gli esterni mancini della viola possono finire nel mirino delle "big". La Fiorentina potrebbe veder partire non uno, ma addirittura due dei propri terzini mancini, perché chiusi da Robin Gosens: si tratta di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, entrambi in cerca di una sistemazione già durante la sessione di mercato del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Palladino non lo vede come calciatore, per me in Serie A può fare ancora sicuramente bene e alla Fiorentina ha ricevuto meno di quello che ha dato. (Viola News)

GIUFFREDI PARISI BIRAGHI PALLADINO – Questione ufficialmente aperta, che “verrà risolta a tempo debito”, tra Mario Giuffredi e Raffaele Palladino. Gli argomenti del contendere sarebbero, sostanzialmente, due, vale a dire, i calciatori rappresentati dal noto agente FIFA, il quale ha duramente spedito con forza i propri assistiti, Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, sul mercato di gennaio. (Europa Calcio)

Il procuratore dei due giocatori Mario Giuffredi - che tra i calciatori viola gestisce anche Ranieri - ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola.it durante la quale si è lamentato della gestione dei suoi due assistiti. (Calciomercato.com)

Sebastiani: "Biraghi non è mai stato osannato a Firenze, ha ricevuto meno di quanto ha dato. Un azzardo rinunciare a un protagonista così"

OFFERTE - "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. (Calciomercato.com)

Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, durante 'Garrisca al Vento' ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. (Firenze Viola)

Un anno di carriera Cristiano Biraghi l'ha passato anche a Pescara, retrocedendo con il club abruzzese. Il suo ex presidente Daniele Sebastiani l'ha ricordato così a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)