Covid, e se avesse avuto ragione Montagnier a sostenere che il virus Sars-Cov-2 è un prodotto di laboratorio?

Ricordiamo che, nel periodo più retrogrado del nuovo millennio (anni 2020-22), il virologo francese fu sbeffeggiato pur di spazzare via l’ipotesi. Il solito “complottista stile Napalm 51” scrisse il portale del Cicap, “è un no vax”, dissero i più. “Da qualche tempo Montagnier è un po’ fantasioso” sentenziò Giovanni Rezza, dirigente sanitario impegnato sia all’ISS che al Ministero. Invece. Guardiamo lo studio in cui si è imbattuto l’epidemiologo Stefano Petti e che è stato pubblicato da Frontiers in Immunology nel mese maggio. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

E Giuseppe Conte ha accettato la sfida: tra qualche giorno si tornerà a votare. La partita sul futuro del Movimento 5 stelle va ai tempi supplementari. (ilgazzettino.it)

"Non c’è mai stato lo scontro Conte-Grillo perché io non ho mai raccolto le sue provocazioni. Semmai lo scontro è quello di Grillo contro la sua comunità", sottolinea il leader M5S Giuseppe Conte che dice ancora: "Ho rinunciato a capire perché lui stia cancellando la sua storia e stia schiaffeggiando così palesemente tutti gli iscritti e tutto ciò per cui si è battuto in tanti anni". (Adnkronos)

Presidente Giuseppe Conte, il grillicidio-parricidio è rimandato? Le toccherà ripetere l’assemblea? «No, ma è stato un momento di profonda rigenerazione. Grillo non si arrende e chiede di ripetere il voto sulle modifiche statutarie. (Corriere Roma)

M5S, Toninelli: "Simbolo è di Grillo, Conte dovrà farsi suo partito"

Laboratori natalizi in Biblioteca: un’opportunità di creatività e meraviglia per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, insieme agli adulti che li accompagneranno in questa magica esperienza. La biblioteca si trasformerà in un luogo incantato con le letture di Natale che apriranno le porte ai laboratori. (Tarantini Time Quotidiano)

Roma, 25 nov. Lo riferiscono fonti del M5S.Tra i voti che hanno coinvolto oltre 50mila iscritti al termine del “processo costituente” attivato dal leader stellato Giuseppe Conte la scorsa estate, è passata con una maggioranza che ha superato la soglia del 60 per cento, anche la proposta di abolire la figura del garante, ricoperta finora proprio da Grillo. (Agenzia askanews)

"Il proprietario del simbolo è Beppe Grillo e intenterà un'azione legale". L'Assemblea costituente del Movimento 5 stelle ha deciso, ieri, di eliminare la figura del garante, alias Beppe Grillo. (Adnkronos)