Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: riposa Kean? Palladino riflette sul turnover

Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: riposa Kean? Palladino riflette sul turnover Sette vittorie consecutive in campionato: la Fiorentina vola che è un piacere e si iscrive addirittura fra le possibili outsiders nella lotta-Scudetto. Lo dice la classifica, con i viola che dopo un inizio di annata decisamente complicato, hanno a dir poco invertito la rotta. Lo scorso 7 novembre però è arrivato anche il ko per 2-1 a Nicosia contro l’APOEL, che fa capire come il discorso-qualificazione agli ottavi fra le migliori 8 non sia da dare per scontato sottovalutando qualche avversaria di rango inferiore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina vince e convince in campionato, dove ha trovato la settima vittoria di fila in una stagione che la vede assoluta protagonista. Domenica i viola sfideranno l'Inter ma, prima, saranno attesi dall'impegno di Conference League contro i ciprioti del Pafos. (Calciomercato.com)

So bene che tutti attendono la sfida di domenica con l'Inter, adesso però dobbiamo concentrarci sulla Conference, ci teniamo molto, vogliamo qualificarci agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio '' sono le parole dell'allenatore Raffaele Palladino alla vigilia del match . (Tuttosport)

Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)

Convocati Fiorentina: Adli out a sorpresa, assenti anche Gudmundsson e Richardson, c'è Biraghi

I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la quarta giornata di Conference League 2024/25. Fiorentina Paphos in streaming gratis – La Conference League è su Sky (Calcio e Finanza)

Nella settimana di coppe la Fiorentina torna in campo per il match di Conference League contro il Pafos, club cipriota, il secondo sulla strada della Viola dopo l'Apoel Nicosia. invece a Nicosia, dove non è bastata la rete di Ikoné. (ilmessaggero.it)

C’è anche il giovane Rubino aggregato alla prima squadra e vediamo se quella di oggi può essere l’occasione giusta per esordire anche nelle competizioni europee. (Labaro Viola)