Danilo TITOLARE in Genoa-Juve! È già arrivata la DECISIONE di Thiago Motta sul CAPITANO. Ultime

Danilo TITOLARE in Genoa-Juve! È già arrivata la DECISIONE di Thiago Motta sul CAPITANO. Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza Intervenuto... (Juventus News 24)

Su altri media

Thiago Motta dà la formazione: Douglas Luiz ancora in panca. È stato un affare calcistico o contabile? Il clima alla Juventus non dev’essere semplice. Provano mediaticamente a recuperare quel che perdono sul campo da gioco. (IlNapolista)

Di seguito riportiamo alcune curiosità statistiche relative ai precedenti tra rossoblù e bianconeri, che negli anni passati si sono più volte incrociate in Serie A. Genoa-Juventus, nella stagione 2024/2025, si gioca alla sesta giornata di campionato. (Juventus Football Club)

"Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall'inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e... (Virgilio)

Danilo titolare e capitano: rimane un dubbio sul ruolo per Genoa-Juventus, l'indizio in conferenza stampa

Addirittura nell'ultima, nonostante l'assenza di Federico Gatti e lo spostamento di Pierre Kalulu al centro, Thiago gli aveva preferito Nicolò Savona sulla destra. Rimane un dubbio, dove (ilBianconero)

Allo stadio Marassi, ore 18:00, i bianconeri affronteranno gli uomini di Gilardino nel match valido per la sesta A Torino, sponda Juventus, cresce l'attesa per la trasferta di domani sera a Genova. (SpazioJ)

Domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00, la Juve di mister Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino nella cornice di un Luigi Ferraris a porte chiuse. Decisione resa ufficiale dal prefetto di Genova, post disordini tra le tifoserie rossoblù e della Sampdoria. (JMania)