Darmian: «Inter, mai bello subire tanti gol! Non come al solito»

Darmian: «Inter, mai bello subire tanti gol! Non come al solito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Darmian commenta il derby perso stasera per 1-2 contro il Milan. Le parole del numero 36 a Inter TV nel post partita. CHE BRUTTA PROVA – Matteo Darmian esclude che l’Inter abbia sottovalutato il derby: «Ci aspettavamo un Milan così, 50-50. Loro sicuramente hanno fatto la partita che dovevano fare, mettendo in campo quello che avevano e che avevano preparato. Noi non siamo stati i soliti: un approccio così così, non eravamo così fluidi nella nostra manovra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Surreale. Nel gioco degli aggettivi è l’unico che si può accostare al clima dell’Olimpico di ieri dopo le 17, un’ora prima di Roma-Udinese, quando solitamente inizia a scaldarsi l’ambiente in vista dell’incontro. (Il Romanista)

Il 19 ottobre 2024, alle ore 19:00, Roma accoglierà un evento di grande rilevanza artistica e culturale: la rappresentazione teatrale “Victor Humareda: Una Orquídea Negra”, che si terrà presso lo Spintime, in via Santa Croce in Gerusalemme n. (IlSudest)

Tifosi della Roma in protesta contro la proprietà americana dopo l’esonero di Daniele De Rossi. La situazione si scalda nei pressi dell’Olimpico, dove alle 18 i giallorossi sfideranno l’Udinese nella 5^ giornata di Serie A. (Siamo la Roma)

Perugia, per gli eventi a San Lorenzo gli assessori Spera e Croce in Commissione controllo

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News. (Inter-News)

conoscere quali siano le reali volontà dell’Amministrazione su alcune proposte giunte alla sua “Innanzitutto” dichiara il consigliere in una nota” vorremmo sapere se la Giunta ha intenzione di (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è riunita questa mattina la Quinta Commissione di controllo e garanzia del Comune di Perugia: nel corso dell’audizione sono stati sentiti gli assessori Costanza Spera e Fabrizio Croce, il presidente dell’associazione culturale Metanoia e la dirigente che ha firmato la determina per l’organizzazione di due eventi svolti il 10 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)