Orari TV MotoGP: GP di Sepang, Malesia

Orari TV MotoGP: GP di Sepang, Malesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motociclismo.it SPORT

Il Motomondiale non si ferma nemmeno questo fine settimana, tornando subito in pista per la penultima gara del Motomondiale 2024. L’appuntamento è sul tracciato di Sepang, in Malesia, dove si correrà da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024. La sfida tra Bagnaia e Martin è ancora aperta, Pecco infatti è riuscito lo scorso fine settimana a recuperare qualche punto su Jorge Martin, leader del mondiale, e si trova ora a -17. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

Fiducioso anche lo spagnolo della Pramac: "So che posso vincere il titolo, darò il 100% per portare a casa questo trofeo". La sfida tra Bagnaia e Martin parte già in conferenza stampa, alla vigilia del Gp della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2024. (Sport Mediaset)

Il pilota della Ducati, vincitore lo scorso anno a Sepang, è carico ROMA (ITALPRESS) - "Ci lasciamo alle spalle il Gp della Thailandia. Dopo la vittoria di sabato, il mio obiettivo era riuscire a fare bene anche nella gara di domenica e, sicuramente, avrei potuto lottare per il podio se non ci fosse stata la scivolata. (Tiscali)

Dorna l'ha ribattezzato "The Rematch", la rivincita: dopo il 2023 sono ancora Martin e Bagnaia a giocarsi il titolo MotoGP, con lo spagnolo che potrebbe chiudere i conti già a Sepang e togliere lo scettro al campione in carica. (Sky Sport)

MotoGp: Malesia; Bagnaia 'ora importante rimanere concentrati'

Gioie e dolori, tonfi e trionfi. Le stagioni dei due protagonisti della corsa al titolo 2024 della MotoGP™, Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), hanno visto entrambi sulle montagne russe. (MotoGP)

Di fatto, Pecco ha bisogno di un mezzo passo falso di Jorge per avere una occasione all’ultimo Gp, dall’altra parte il pilota Pramac può gestire fino a un certo punto, ben sapendo che Marc Marquez ed Enea Bastianini possono dargli fastidio e togliergli qualche punto. (Quotidiano Sportivo)

"Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione". "Sepang - aggiunge il campione del mondo della Ducati - è una pista dove negli ultimi anni siamo sempre stati veloci, ma anche i nostri rivali saranno sicuramente competitivi". (Il Mattino di Padova)