Serie A, Milan-Udinese 1-0: la cronaca della partita

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Milan-Udinese, partita dell’ottava giornata di campionato Dopo una sosta per le Nazionali caratterizzata dagli strascichi polemici in merito alla sconfitta contro la Fiorentina e alla gestione dei calci di rigore, il Milan torna in campo alle 18 per affrontare l’Udinese. Priva dello squalificato Theo Hernandez, espulso dopo il triplice fischio, la squadra rossonera proverà a tornare subito alla vittoria per spegnere il fuoco delle polemiche e allontanare le ennesime voci sul potenziale esonero di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)

Paulo Fonseca non le ha certo mandate a dire in occasione della conferenza stampa pre-partita di Milan-Udinese . (Eurosport IT)

A decidere il match, la rete di Chukwueze al 13'. I padroni di casa hanno giocato in dieci dal 29' per l'espulsione di Reijnders. E hanno trattenuto il fiato fino al 95', quando è stato annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TGR Lombardia)

Milan, con l'Udinese Maignan capitano: il quinto diverso in stagione. E Morata fa il vice

Le ultime sul Milan Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

28' | Contatto di gambe fra Reijnders e Lovric. Chiffi fischia il fatto a favore dell'Udinese ed espelle il centrocampista del Milan. Live mn Milan-Udinese (1-0): Diavolo in 10, Reijnders espulso (Milan News)

Il Milan ospita l'Udinese con una formazione rimaneggiata, diversa, e anche con il quinto diverso capitano della stagione. (TUTTO mercato WEB)