Venezia a giugno le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez: parata di vip, mega yacht, hotel di lusso e l'intera flotta di taxi già prenotati

Venezia a giugno le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez: parata di vip, mega yacht, hotel di lusso e l'intera flotta di taxi già prenotati
Altri articoli:
Papa in ospedale

Venezia sarà per qualche giorno di proprietà dell’imprenditore Jeff Bezos e della futura moglie Lauren Sanchez, pilota, scrittrice, filantropa e giornalista. Il plurimiliardario fondatore di Amazon ha scelto infatti la Laguna di fine giugno per suggellare la sua unione con la compagna e non baderà di certo a spese. Sembra che abbiano già prenotato cinque alberghi e quasi l’intera flotta di taxi, pronti a scorrazzare da una terrazza all’altra celebrities che più non si può. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sono (ormai senza dubbio) le nozze dell'estate: sembra essere tutto pronto per il matrimonio tra il magnate e patron di Amazon Jeff Bezos e la giornalista Lauren Sanchez. Yacht da 500 milioni, 5 hotel e un’intera flotta di taxi a disposizione di tutti gli ospiti che arriveranno a Venezia dal 24 al 26 giugno prossimi. (Corriere della Sera)

Le voci su un evento sfarzoso e potenzialmente invasivo per la città lagunare hanno suscitato curiosità e qualche preoccupazione, ma l'amministrazione comunale di Venezia ha voluto rassicurare tutti con una nota ufficiale. (il Resto del Carlino)

Così sta facendo Jeff Bezos, 61 anni, patron di Amazon, fondatore di Blue Origin (voli spaziali) e proprietario del Washington Post e della Metro-Goldwyn-Mayer (società di produzione cinematografica), che dal 24 al 26 giugno prossimi convolerà a nozze a Venezia, più precisamente – pare – nella Fondazione Cini sull’isola di San Giorgio. (Radio Deejay)

Jeff Bezos e Lauren Sanchez, star invitate alle nozze: Eva Longoria, Katy Perry e Kim Kardashian. E canta Shakira

Oltreoceano ne sono convinti: le nozze a Venezia di Jeff Bezos e Lauren Sánchez saranno l’evento dell’anno e le ultime indiscrezioni sembrano confermarlo. Il patron di Amazon per il suo secondo sì non ha intenzione di badare a spese e una volta individuata la location, ha deciso di blindarla per tre giorni. (Elle)

DONA ORA Dal 24 al 26 giugno il miliardario americano Jeff Bezos sarà a Venezia per il suo matrimonio. Nel giorno della cerimonia i taxi del trasporto pubblico locale sono stati interamente prenotati. Va bene? (Aduc)

Ma il Comune di Venezia, già in ansia per la grandeur delle indiscrezioni che navigano in Laguna e le conseguenti proteste di residenti, ha deciso di porre un freno ai numeri e alla fantasia con una nota in cui tenta di ridimensionare l'impatto dell'evento sulla città. (Vanity Fair Italia)