Bari, lo stesso copione. Film horror alla prima con la Juve Stabia

Si è da poco conclusa la partita tra Bari e Juve Stabia. Un'umiliazione assoluta per la squadra biancorossa che ha incassato 3 gol davanti al proprio pubblico contro una neopromossa. Dopo un primo tempo in cui la squadra di Longo ha provato ad avere il controllo del gioco, pur chiudendo in doppio svantaggio, il Bari si è presentato in campo nella seconda frazione con un atteggiamento sconcertante. È sembrata essere una partita dello scorso campionato (BARI CALCIO)

Su altre fonti

Serie B Prima Giornata (Ottopagine)

Di seguito le pagelle: VICARI 5 Tante incertezze in marcatura. (BARI CALCIO)

BARI- Al San Nicola questa sera (20.30) l'esordio del Bari nel campionato di serie B 2024/25 contro la neopromossa Juve Stabia BARI-JUVE STABIA Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Benali, Oliveri; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. (Tuttocampo)

La Juve Stabia apre in modo splendido il cammino nella Serie B 2024/2025. La squadra allenata da Pagliuca vince al "San Nicola" con il finale di 3-1. Vespe avanti con Bellich che al 24' si conferma implacabile con il colpo di testa su palla inattiva. (Ottopagine)

I primi 45 minuti del campionato sono completamente da dimenticare: il Bari è sotto di due reti al San Nicola a fine primo tempo contro la neopromossa Juve Stabia di Pagliuca. (La Bari Calcio)

LASAGNA 5. RADUNOVIC 5.5 (BARI CALCIO)