Enzo Iacchetti difende Striscia la notizia: la frecciatina a Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Enzo Iacchetti ha voluto dire la sua sul calo di ascolti di Striscia la notizia. Un calo di cui recentemente ha parlato l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha fatto riferimento alla possibilità di poter sostituire il tg satirico, in onda da oltre trent'anni, con un altro format. Il conduttore, che è tornato dietro il bancone con l'amico e collega Ezio Iacchetti, ha difeso il suo lavoro e non ha risparmiato una frecciatina a Stefano De Martino, al timone di Affari tuoi, il programma più visto del preserale, seguito ogni sera da oltre cinque milioni di spettatori. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Detto ciò, Berlusconi farà ciò che vuole". E sulla concorrenza di Affari Tuoi: "Funziona a prescindere da Stefano De Martino". (Fanpage.it)
Da trentasette anni Striscia presidia l’access prime time di Canale 5, ma quella che sembrava una roccaforte inespugnabile, oggi, mostra crepe profonde. Le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, segnano una svolta epocale per il programma più longevo della televisione commerciale italiana. (LaC news24)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Ancora una volta Enzo Iacchetti trascorrerà il suo Natale a Striscia la notizia, al fianco di Ezio Greggio. «Io non ho mai avuto questo accanimento, anche quando le cose non erano facili. (ilmessaggero.it)
Insieme a Ezio Greggio forma la coppia storica di conduttori di Striscia la Notizia. E a Mediaset Enzo Iacchetti è ormai una istituzione, un volto-simbolo. Eppure avrebbe potuto accettare la corte milionaria della Rai e cambiare la piccola grande storia della tv italiana. (Liberoquotidiano.it)
Oltre a ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera - Dalla sua lunga esperienza a Striscia la Notizia ai suoi recenti progetti teatrali - Iacchetti racconterà al pubblico le vicende che hanno segnato la sua vita personale, fatta di successi e difficoltà. (ilmattino.it)