"La Juventus non è la Fiorentina e non può stare in questa posizione di classifica. Vlahovic verrà ceduto, Gonzalez fondamentale per Motta"
Questo pomeriggio il giornalista de La Repubblica Torino Emanuele Gamba, durante un collegamento con Radio Bruno ha analizzato alcuni temi della sfida di domani tra Fiorentina e Juventus. Questo un estratto delle sue considerazioni: “Le due squadre arrivano appaiate alla sfida di domani, ma la Juventus non è la Fiorentina. Perchè in estate ha speso 200 milioni di euro per rinforzare la squadra e quindi tutti ce l’aspettavamo in tutt’altra parte della classifica. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina, serve più qualità: contro la Juventus Palladino si affida a Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)
"Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo? (Tutto Napoli)
DANILO - "La Juve può permettersi di perdere il capitano? Sia lui che gli altri giocatori disponibili pensano alla partita contro la Fiorentina e per le prossime vediamo. (SOS Fanta)
"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Calciomercato Napoli. Gli azzurri hanno puntato Danilo della Juventus per il mercato di gennaio: il brasiliano è in scadenza con i bianconeri ed è stato messo in cima alla lista di Antonio Conte. Danilo Napoli, le parole di Thiago Motta (CalcioNapoli24)
Nel suo pezzo per Repubblica, Stefano Cappellini commenta così l'addio ormai imminente di Quarta: (fiorentinanews.com)