Champions League, il programma della 5ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, martedì 26 novembre, si apre una giornata ricca di calcio europeo, con la quinta giornata della fase iniziale della Champions League 2024-2025. Le squadre italiane impegnate sono Milan, Inter e Atalanta, pronte a sfidare rispettivamente Slovan Bratislava, Lipsia e Young Boys. Il Milan sarà il primo a scendere in campo alle 18:45, seguito dall'Inter e dall'Atalanta alle 21:00.
Il Milan, reduce da una serie di prestazioni altalenanti, cercherà di imporsi sul campo dello Slovan Bratislava per consolidare la propria posizione nel girone. La squadra di Pioli, nonostante alcune difficoltà, ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e punta a ottenere un risultato positivo per proseguire il cammino europeo.
L'Inter, invece, ospiterà il Lipsia a San Siro. La squadra di Inzaghi, forte di una difesa solida e di un attacco prolifico, cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria fondamentale. Il Lipsia, avversario ostico e ben organizzato, rappresenta una sfida impegnativa, ma i nerazzurri sono determinati a conquistare i tre punti.
L'Atalanta, infine, sarà di scena in Svizzera contro lo Young Boys. La squadra di Gasperini, nota per il suo gioco offensivo e spettacolare, cercherà di imporre il proprio ritmo e di portare a casa una vittoria importante per la classifica del girone.