Quali piloti disputano i Test F1 di fine stagione ad Abu Dhabi: le coppie scelte dai team

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Martedì 10 dicembre 2024 ad Abu Dhabi vanno in scena i test di fine stagione della Formula 1. Ogni team può schierare un pilota ufficiale e un rookie: ecco le scelte di Ferrari, McLaren, Red Bull, Mercedes, Aston Martin, Alpine, Haas, Racing Bulls, Williams, Sauber (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La fine della partnership tra questo marchio e la scuderia italiana era già stata annunciata qualche mese fa, ed ora pare sia ufficiale la sua prossima destinazione. La Williams ha annunciato una nuova partnership con un ex sponsor Ferrari che dal 2025 seguirà Carlos Sainz. (F1inGenerale)

Ad Abu Dhabi i piloti sono ancora in pista per i test post-stagionali 2024: segui con noi la cronaca live dei tempi di Yas Marina (F1inGenerale)

Il monegasco ha chiuso in un minuto, 23 secondi e 510 millesimi il suo miglior giro sul circuito di Yas Marina, precedendo di 125 millesimi lo spagnolo che ha quindi fatto un brillante esordio al volante della Williams FW46 powered by Mercedes, scendendo in pista con un outfit casco-tutta completamente bianco. (Sport Mediaset)

va in bianco. Smesso il rosso Ferrari, Carlos Sainz... (Sport Mediaset)

Le monoposto in azione e chi è in pista per le ultime 8 ore della stagione 2024 di F1 che, tra cambi di squadre e rookie, di proietta già al prossimo Mondiale. Sainz sulla Williams, dove era già salito lunedì per il filming day e tutte le immagini dei test a Yas Marina. (Sky Sport)

In pista oggi ci saranno sia i rookie che i piloti titolari, con a disposizione pneumatici diversi. I debuttanti potranno sfruttare le stesse mescole utilizzate per il GP di Abu Dhabi, la C3, la C4 e la C5. (Automoto.it)