L'incanto di Mimì, la direzione dei Les Votives e le prospettive dei Patagarri: cosa è successo nella puntata di X Factor 2024

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Mimì Caruso, Les Votives e I Patagarri sono uscite indenni dalla scure della doppia eliminazione. Quella andata in scena ieri a X Factor, con due vorticose manche in sequenza, è stata una puntata da nervi a fior di pelle. E sebbene i tre artisti lombardi siano riusciti a superare l’ostacolo accedendo alla prossima puntata di Live (anche questa - inutile farsi illusioni - con due eliminati), le difficoltà e le insidie non sono mancate. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". (Fanpage.it)

Nel live show di Sky (in streaming anche su Now) vengono esclusi nell’Hell Factor alla prima manche i Foolz (che non meritavano) e alla seconda Danielle, ma perché Lauro non ha reagito alle stoccate dei colleghi. (Rolling Stone Italia)

L’inferno è calato sul palco di X Factor 2024 e la Hell Factor ha mietuto le sue vittime. Il quarto Live trasmesso ieri si è rivelato decisivo per il futuro della competizione e per gli artisti in gara non c’è stato un attimo di tranquillità. (Skuola.net)

X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Paola in versione diavoletta (voto 7), Lauro passa dalla pietà al tilt (voto 4)

È LA SERATA “PIÙ VOTATA” DELLE ULTIME 4 EDIZIONI E LA QUARTA DI SEMPRE (FINALI ESCLUSE) DUE ELIMINAZIONI NELLA SERATA PIÙ TEMUTA (Digital-Sat News)

In aggiornamento (Vanity Fair Italia)

Per la puntata ribattezzata Hell Factor Paola Iezzi non si è fatta trovare impreparata: si è presentata dietro al bancone munita di un vistoso paio di corna rosse, in perfetto stile she-devil. (Corriere della Sera)