Clamoroso Totti: “Sono stato contattato per tornare in Serie A. Chissà..."

TUTTOmercatoWEB.com L'ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti, è intervenuto un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' ed ha parlato di un suo possibile ritorno in campo da calciatore. "Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. (Parma Live)

Su altri giornali

"Potrei tornare a giocare". L'ammissione risalente a ieri di Francesco Totti, eterno 'Re' di Roma, ha fatto sobbalzare dalla sedia un'infinità di appassionati di pallone, generando dolci ricordi e fervide speranze. (TUTTO mercato WEB)

Uot;Yildiz è un giovane talento, ha grandi qualità per dimostrare di essere un grande giocatore", le parole della leggenda della Roma sul classe 2005 della Juventus. (ilBianconero)

– A volte ritornano? Il dubbio c’è, soprattutto se è il diretto interessato ad insinuarlo: l’ex capitano giallorosso Francesco Totti 48 anni, l’ha messa lì, con poche parole e su due piedi: “Nella vita mai dire mai” – ha dichiarato a margine di un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. (Il Faro online)

Totti su Yildiz: "Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa"

E pure in Serie A. "Un 10 in Italia non c'è, potrebbe tornare... (Liberoquotidiano.it)

L’ex capitano della Roma, che ha lasciato il calcio giocato nel 2017 con un addio commovente che resterà nella storia, ha svelato durante una conferenza stampa al Betsson Sport Club Day che diverse squadre di Serie A lo avrebbero contattato per proporgli di tornare a giocare. (Radio 105)

Totti su Yildiz: "Paragonarlo a Del Piero è riduttivo. Alex è Alex e la numero 10 pesa" (TUTTO mercato WEB)