Rossano Rubicondi, la rivelazione dell'amico Silvio a Pomeriggio 5: «Non aveva più voglia di combattere, era solo»
Leggi anche > Rossano Rubicondi, i genitori a Pomeriggio 5: «La verità sulla sua morte è diversa, aveva un tumore al fegato». «Rossano all'inizio ha sottovalutato un neo spuntato sulla mano - racconta l'amico Silvio Sardi -.
Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 è riuscita a parlare con Silvio Sardi, suo amico e testimone di nozze dello sfarzoso matrimonio con Ivana Trump.
All'inizio aveva voglia di combattere e cercare di sconfiggere la malattia, ma poi recentemente mi ha confessato di essere stanco di combattere. (leggo.it)
Su altri media
I funerali di Rossano Rubicondi si svolgeranno venerdì a New York Era un ragazzo molto molto simpatico e molto buono. (Today.it)
Chi era Rossano Rubicondi? Rossano Rubicondi muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 22 anni. (La Gazzetta dello Spettacolo)
Ivana, che nonostante la separazione porta ancora il cognome Trump, è stata spostata anche con Rossano Rubicondi, dal 2008 al 2009. Ivana Trump Rossano Rubicondi. Rossano Rubicondi è stato un noto personaggio televisivo, modello e attore, molto popolare in Italia per la sua partecipazione al reality, L’Isola dei Famosi, e per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. (Giornale Notizie)
E’ colpa della destra che deve essere fermata”, ha concluso Cecchi Paone. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9 (Il Fatto Quotidiano)
Rossano Rubicondi morte. Rossano Rubicondi, muore, all’età di 49 anni, la sera del 29 ottobre 2021 a causa di un melanoma cutaneo Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, modello e attore italiano, è deceduto lo scorso 29 ottobre a causa di un melanoma cutaneo. (Eco della Lombardia)
Voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump. Mara Venier, a Domenica In, ha parlato dell’amico Rossano Rubicondi e ha svelato alcuni retroscena sulla sua morte. (DonnaPOP)