Serie C, Olbia ko 1-4 al Nespoli contro la Spal. La Torres si fa raggiungere dal Pineto: da 0-2 a 2-2

Serie C, Olbia ko 1-4 al Nespoli contro la Spal. La Torres si fa raggiungere dal Pineto: da 0-2 a 2-2 Si sono da poco conclusi gli incontri validi per l'ultima giornata della 'regular season' del girone B di Serie C. Al Nespoli, l'Olbia (già retrocesso in Serie D) cade per 1-4 contro la Spal. Inutile la rete del momentaneo 1-3 di Daniele Ragatzu. A Pineto, la Torres pareggia per 2-2, dopo essere stata avanti di due reti grazie alla doppietta di Diakite. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff Con lui la squadra è nettamente cresciuta, fuori e dentro il campo: “Basta vedere il ruolino di marcia. (Estense.com)

Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu. Tutto abbastanza facile per la SPAL a Olbia: i biancazzurri giocano, si divertono e segnano dei bei gol con Siligardi, Dalmonte (doppietta) e Zilli. (LoSpallino.com)

Di Nicolò Govoni Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone. (Estense.com)

Sembrano proprio preannunciare un passo d’addio alla Spal, le parole di Filippo Fusco, a meno di eventi oggi imprevedibili. Conoscerlo meglio è stato un arricchimento, ma i nostri punti di vista sono diversi sotto molti aspetti, dalla gestione ai ruoli: ora non siamo allineati al 100% e questo può creare un corto circuito. (il Resto del Carlino)

Valentini 6,30 Maistro 5,90 (LoSpallino.com)

Filippo Fusco, direttore dell'area tecnica della SPAL, nel presentare l'impegno con l'Olbia ha fatto un punto sull'intera stagione: "È chiaro che non si può essere soddisfatti per una salvezza alla SPAL, come ha detto anche il nostro Presidente, però so anche che, oltre all'aspetto sportivo, c'erano altri obiettivi ed altre situazioni. (TUTTO mercato WEB)