Napoli, i portieri e non solo: parlano Viviano ed Emanuele Gamba

I pali del Napoli: Emiliano Viviano (nella foto), portiere che nella stagione scorsa ha giocato nell’Ascoli, è intervenuto a Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “Il calciatore che non deve andare via è sereno, ma chi è in quella situazione di bilico, non la vive benissimo. A me è capitato e succede che non sei concentrato sul tuo lavoro”. Una situazione… “Non è una situazione semplicissima, ma è tutto vero che siamo e sono tutti navigati nel mestiere e si sa che può capitare. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questo editoriale lo dedico a tutti i volti sorridenti presenti allo Stadium durante l'amichevole in famiglia a casa Juventus, a quei tifosi corsi in quella che possono definire casa, da quell'amore che è soltanto di chi ci crede prima, durante e dopo. (Bianconera News)

La Juventus ha finalmente vinto una partita in precampionato. Dopo l'inaspettata quanto pesante sconfitta per 3-0 contro il Norimberga ed il pareggio per 2-2 contro i francesi del Brest (che il Napoli aveva invece battuto a Castel di Sangro, n. (AreaNapoli.it)

La carriera del preparatore dei portieri Alejandro Rosalen include diverse esperienze significative come preparatore dei portieri presso varie squadre di calcio. Attualmente è il preparatore dei portieri del Napoli sotto la guida del club di Antonio Conte: il suo contratto, iniziato il 1 luglio 2021 è di durata quadriennale, in scadenza quindi il 30 giugno 2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…»

Carlo Pinsoglio è il portiere di riserva della Juventus, conosciuto come l'amuleto della squadra. Nonostante sia il secondo portiere, ha guadagnato l'affetto dei tifosi. (SpazioJ)

Khephren Thuram si è messo subito in mostra nell'amichevole in famiglia tra Juventus e Juve Next Gen, realizzando un bellissimo gol da fuori area, il suo primo in bianconero. La partita si è conclusa 4-0 per la squadra di Thiago Motta, con le reti anche di Danilo, Weah e Yildiz. (Sky Sport)

Così capitan Danilo anche ai microfoni di DAZN, dopo Juve–Juventus Next Gen. STADIUM – «È bellissimo tornare a casa, vicino ai nostri tifosi. Per me che sono qui da sei stagioni è sempre come se fosse la prima, ma anche per quelli nuovi capire com’è l’ambiente, questa struttura bellissima che ci dà la Juventus… Stiamo lavorando tantissimo, oggi era un allenamento importante per metterci a posto fisicamente e tatticamente in vista delle prossime sfide, anche quella del fine settimana con un avversario di spessore. (Juventus News 24)