I soldi, le case, i bilanci in ritardo: cosa succede dopo la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni

I due patrimoni da 50 milioni di euro di fatturato annui. La crisi del 2023. Le case in vendita e quelle da tenere A tenere uniti Chiara Ferragni e Fedez è rimasto solo un marchio: «The Ferragnez». I due lo hanno registrato e cointestato. Ma è difficile che valga ancora qualcosa dopo l’intesa sulla separazione e il divorzio in arrivo. Con i minori «collocati presso la madre in via prevalente», ma una presenza sostanzialmente paritaria. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Anche i poveracci ridono, magari amaro, a scorrere i termini dell’accordo: lei pare volesse 20mila al mese per il mantenimento dei figli, povere stelle, fortuna che c’è un giudice a Milano ancora provvisto di buon senso: ma se fatturi milioni all’anno. (Nicola Porro)

Perlomeno fin qui. Il divorzio è andato più liscio del matrimonio. (il Giornale)

E' questo il senso dell'accordo di separazione raggiunto tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. L'avvocato Daniela Missaglia, legale dell'influencer, precisa in una nota che "l'accordo - in fase di sottoscrizione e deposito - non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Civonline)

"Chiara Ferragni ha rinunciato al mantenimento", l'avvocato dell'imprenditrice spiega perché: i dettagli dell'accordo

La retta della scuola di Leone e Vittoria, ad ogni modo, non è propriamente alla portata delle tasche di tutti. L'accordo di separazione fra Fedez e Chiara Ferragni prevede che lui continui a provvedere alle spese per l'istruzione dei figli Leone e Vittoria. (ilmattino.it)

Meno preveggenti, se si guarda i risultati i… Anzi, due patrimoni, perché l’intreccio di amorosi sensi di quella che fu la coppia più famosa d’Italia mai si trasformò in intreccio azionario. (La Repubblica)

"L’accordo di separazione tra Chiara Ferragni non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Fanpage.it)