Tragico incidente, Alexia muore a 22 anni dopo una settimana di agonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alexia Vecchiato, 22 anni, ha perso la vita dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte a seguito di un tragico incidente avvenuto a Castions di Strada (Udine). La giovane era al volante della sua auto quando ha perso il controllo, finendo violentemente contro un muro. Ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, è rimasta intubata fino a quando i medici hanno dichiarato la morte cerebrale (Oggi Treviso)
Su altre testate
La giovane aveva perso il controllo della sua auto ed era finita contro un muro. Era stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era stata intubata, e i medici ne hanno ora dichiarato la morte cerebrale (ilgazzettino.it)
Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alexia giovedì scorso in serata era finita contro un muro in via Roma dopo aver perso il controllo della sua auto per cause che non sono state ancora appurate. Gaia cinque anni fa, Alexia giovedì dopo una settimana di agonia in seguito a un incidente avvenuto presso Castions di Strada, in provincia di Udine (Corriere della Sera)
Il violento schianto, che ha avuto luogo nei pressi della sua abitazione, aveva subito mostrato segni gravi, tanto che i soccorritori hanno impiegato diverso tempo per estrarla dalle lamiere. CASTIONS DI STRADA (UD) – La tragica scomparsa di Alexia Vecchiato, avvenuta a soli 22 anni, ha scosso profondamente la comunità. (Nordest24.it)
Comunità stravolta dal dolore, ancora una volta. Le condizioni della giovane erano apparse subito critiche ai soccorritori intervenuti nel centro di Castions, impegnando diverso tempo per riusci… (Il Messaggero Veneto)
Dopo il sinistro Alexia, 22 anni, insegnante di danza, era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, da lì a poco i medici non avevano potuto far altro che constatarne la morte cerebrale (triestecafe.it)