Tragico incidente, Alexia muore a 22 anni dopo una settimana di agonia

Alexia Vecchiato, 22 anni, ha perso la vita dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte a seguito di un tragico incidente avvenuto a Castions di Strada (Udine). La giovane era al volante della sua auto quando ha perso il controllo, finendo violentemente contro un muro. Ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, è rimasta intubata fino a quando i medici hanno dichiarato la morte cerebrale (Oggi Treviso)

Su altre testate

È morta a 22 anni Alexia Vecchiato: la scorsa settimana era rimasta vittima di un incidente Castions di Strada (Udine) mentre si trovava a bordo della sua auto. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. (Virgilio)

La ventiduenne di Castions di Strada era rimasta coinvolta, giovedì 7 novembre, in un incidente stradale che si era verificato in via Roma, in centro al paese. La giovane aveva perso il controllo della sua Renault Clio, che aveva terminato la sua corsa cont… (Il Messaggero Veneto)

L’amore per la sorella che perse la vita cinque anni fa, la passione per la musica: chi era Alexia, morta nello schianto di Castions

Una tragedia che si tinge di un’amara beffa del destino: solo quattro anni prima aveva già strappato alla stessa famiglia la sorella maggiore, Gaia, anch’essa vittima di un incidente stradale avvenuto nello stesso paese, a soli 21 anni. (Friuli Oggi)

La giovane aveva perso il controllo della sua auto ed era finita contro un muro. Alexia Vecchiato, una ragazza di 22 anni, è morta una settimana dopo un tragico incidente stradale avvenuto a Castions di Strada (Udine). (ilgazzettino.it)

La ventiduenne di Castions di Strada era rimasta coinvolta, giovedì 7 novembre, in un incidente stradale che si era verificato in via Roma, in centro al paese. La giovane aveva perso il controllo della sua Renault Clio, che aveva terminato la sua corsa contro il muro di un’abitazione prima di ribaltarsi. (gelocal.it)