Ecco il video: Spettacolare ritorno di Céline Dion alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi | blue News

Céline Dion ha chiuso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici con una spettacolare esibizione sulla Torre Eiffel di Parigi. La 56enne ha cantato «L'Hymne à l'amour» di Édith Piaf. dpa/bb SDA Hai fretta? blue News riassume per te Dopo quattro anni, finalmente è tornata su un grande palcoscenico: Céline Dion ha fatto la sua prima apparizione dopo una lunga pausa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altri media

L’inclusione della superstar mondiale nello spettacolo che apre i giochi è stata tenuta segreta, ma molti fan sapevano già dai molti rumors che la loro beniamina fosse pronta a salire sul palco sulla Senna a Parigi, insieme ad altri artisti di cui si vociferava, tra cui Celine Dion, Dua Lipa, Ariana e la cantante francese Aya Nakamura. (Trash Italiano)

Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. (Adnkronos)

L'esibizione a Parigi Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. (Today.it)

Céline Dion canta Edith Piaf: la meraviglia alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

La diva canadese che non si vedeva sul palco da quattro anni si esibisce in “L'Hymne à l'amour”. (Civonline)

Omaggio al cabaret sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire in apertura dalla cantante americana. L'artista canadese chiude con Hymne A L'Amour di Edith Piaf. Aya Nakamura, affiancata dalla Guardia Repubblicana, ha fatto ballare il pubblico. (Sky Tg24 )

Lo scorso giugno, in un'intervista, aveva spiegato: «La malattia mi impedisce di cantare: ho spasmi così forti da rompermi le costole. È come se qualcuno mi stesse strangolando». (Vanity Fair Italia)