Xbox Tokyo Game Show Broadcast 2024 è ufficiale: ecco data e dettagli dell'evento

Anche quest'anno Xbox ha confermato ufficialmente la propria partecipazione al Tokyo Game Show 2024 con una nuova presentazione, che sarà possibile seguire anche in diretta. Con un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale Xbox Wire, Microsoft ha infatti svelato l'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast, dedicato ovviamente principalmente al mercato asiatico ma appositamente trasmesso e localizzato anche a livello internazionale. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

GSC Game World Metaphor: ReFantazio (PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PC) (Multiplayer.it)

Bandai Namco ha annunciato il suo catalogo di giochi previsti per Tokyo Game Show 2024 e tra questi spicca in maniera evidente il ruolo di Dragon Ball: Sparking! ZERO, che sembra occupare una posizione veramente di punta all'interno della lineup del publisher. (Multiplayer.it)

Decapolice è gioco di ruolo investigativo previsto inizialmente per il 2023. Come potrete intuire, è stato rinviato più volte. (Multiplayer.it)

Konami annuncia la line-up del Tokyo Games Show 2024, da Metal Gear Solid a Silent Hill

ATLUS Dragon Age: The Veilguard (Akiba Gamers)

Microsoft ha annunciato che anche quest'anno sarà al Tokyo Game Show, per presentare ai giocatori asiatici le novità degli studi Xbox, Bethesda ed Activision Blizzard. Oltre alla presenza in fiera, i fan potranno seguire da casa l'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast, una diretta che avrà luogo il 26 settembre alle 12:00 ora italiana. (MondoXbox)

Settembre, inclusa una ricca e variegata line-up di giochi che porterà all'evento, inclusi Metal Gear Solid: Delta Snake Eater e Silent Hill 2. (Multiplayer.it)