Biraghi lascerà la Fiorentina, Palladino spiega cosa è successo: "Non è stato un litigio"

Biraghi lascerà la Fiorentina, Palladino spiega cosa è successo: Non è stato un litigio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il capitano viola andrà via nelle prossime settimane, il tecnico della Fiorentina spiega: "Confronto con la società per questa decisione". Dopo aver guidato la Fiorentina con esperienza, goal e assist, Cristiano Biraghi lascerà la squadra viola a gennaio. Il tempo a Firenze è finito per l'esterno, che come confermato dall'agente e da mister Palladino non giocherà con la squadra toscana ancora a lungo. (Goal Italia)

Su altri media

21:19 - Inizia la conferenza stampa. Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la vittoria per 7-0 contro il LASK in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

"Oggi la squadra ha dato una grande risposta di maturità e di atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. (Sky Sport)

Durante l'intervista, l'allenatore viola ha risposto anche sull'ex interista Cristiano Biraghi dopo il caos scoppiato ieri per la sua mancata qualificazione e le conseguenti parole dell'agente. La squadra di casa si è imposta per 7-0 contro gli austriaci, risultato che Raffaele Palladino ha commentato a Sky Sport dopo il triplice fischio. (Fcinternews.it)

Palladino si gode la Fiorentina e chiarisce: "La sua scelta va rispettata"

È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)

Biraghi all'Inter? Palladino fa chiarezza sul litigio: "Sono state dette falsità" Nel post partita di Conferenze League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è tornato sull'argomento ai microfoni di Sky Sport. (L'Interista)

Siamo partiti davvero bene, abbiamo messo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. Raffaele Palladino ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria conquistata in Conference League contro il LASK Linz . (Tuttosport)