Biraghi lascerà la Fiorentina, Palladino spiega cosa è successo: "Non è stato un litigio"

Il capitano viola andrà via nelle prossime settimane, il tecnico della Fiorentina spiega: "Confronto con la società per questa decisione". Dopo aver guidato la Fiorentina con esperienza, goal e assist, Cristiano Biraghi lascerà la squadra viola a gennaio. Il tempo a Firenze è finito per l'esterno, che come confermato dall'agente e da mister Palladino non giocherà con la squadra toscana ancora a lungo. (Goal Italia)

Su altri media

Scoppia il doppio caso a Firenze dopo le parole dell’agente Giuffredi: le ultime sul futuro dei due terzini viola, accostati al Napoli (CalcioMercato.it)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato prima in collegamento con Sky Sport e poi in sala stampa dopo il successo roboante col risultato di 7-0 sul LASK Linz in Conference League.TRAUMA METABOLIZZATO - "A parte la settimana vissuta dopo Fiorentina-Inter e lo shock fisiologico che abbiamo vissuto, adesso siamo rientrati bene. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Palladino: "Va rispettata la scelta di Biraghi" L'intervista è iniziata così: "Oggi la squadra ha dato una risposta matura di atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Palladino: "Biraghi? Nessun litigio, decisione presa insieme. Parisi tra i migliori, poteva avere difficoltà"

"Oggi la squadra ha dato grande risposta di maturità e atteggiamento. Mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. Siamo partiti davvero bene, abbiamo messo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. (Fantacalcio ®)

Il primo a Firenze, nel giorno che ha preceduto la sfida tra la Fiorentina e il LASK in Conference League, il secondo a Milano, nella pancia di San Siro, scagliato d (TUTTO mercato WEB)

Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. (La Repubblica Firenze.it)