TS – Inter, Ausilio sta valutando Maldini: dove potrebbe giocare con Inzaghi

Riflessioni in corso sul talento che ha esordito anche con la maglia dell'Italia e può rappresentare il futuro azzurro Che Daniel Maldini piaccia all'Inter non è più un mistero. Il giovane del Monza è finito nei radar di Piero Ausilio, che lo ha visto anche da vicino, e studia i margini economici e tattici per portarlo eventualmente alla corte di Simone Inzaghi. Si legge anche su TuttoSport in edicola questa mattina: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I bookmakers, tra l'altro, hanno elevato i nerazzurri al rango di favorita per arrivare al giocatore, che pure non sembra pensare al futuro ed è concentrato sul Monza, da ripagare con la salvezza. (Fcinternews.it)

Daniel Maldini, attaccante del Monza, potrebbe non aver ancora concluso definitivamente la propria storia con il Milan e a tal proposito è spuntato un retroscena molto interessante. Il ragazzo, infatti, è stato venduto nel corso della sessione invernale di calciomercato dai rossoneri, che lo hanno ritenuto evidentemente non all'altezza della situazione. (Pianeta Milan)

Moncada era a Roma per Italia-Belgio venerdì scorso: in campo una vecchia conoscenza del Milan che potrebbe tornare di moda per gennaio (MilanLive.it)

Milan, Moncada studia il clamoroso ritorno: sfida aperta con l’Inter

Dopo la presenza di Piero Ausilio nell’ultimo turno di campionato a Monza in occasione del pareggio dei brianzoli contro la Roma, in casa Inter si è discusso parecchio del nome di Daniel Maldini. L’ex Milan, che lo scorso lunedì ha pure esordito con la maglia della Nazionale Italiana, è stato infatti osservato dal direttore sportivo nerazzurro. (Passione Inter)

I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. Le ottime prestazioni di questo inizio di stagione hanno già convinto il Milan: Moncada studia il clamoroso ritorno in rossonero del giovane talento. (Spazio Milan)

Maldini continua ad essere al centro dei dibattiti tra i tifosi, molti dei quali sognano il ritorno al Milan: il punto della situazione (MilanLive.it)