Caivano, visita a sorpresa di Sergio Mattarella
Visita a sorpresa a Caivano per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: il capo di Stato italiano si è presentato intorno alle 12 nella chiesa del Parco Verde dove don Maurizio Patriciello stava celebrando la santa messa domenicale. Al termine della funzione, Mattarella ha preso brevemente la parola ringraziando proprio il parroco per il suo lavoro al servizio della comunità caivanese. Infine la foto di rito con il sacerdote dinanzi all’altare. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In particolare, ieri Mattarella è stato in visita al belvedere di San Martino. Da ieri pomeriggio il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in giro per Napoli e pronvicia. (ilmattino.it)
Una visita improvvisa, una bellissima sorpresa alla vigilia dell’Epifania: prima di lasciare Napoli - dove ha trascorso due giorni intens - Sergio Mattarella arriva a Caivano nella chiesa di San Paolo Apostolo per partecipare alla messa di mezzogiorno celebrata da don Patriciello. (ilmattino.it)
Alfredo Mantovano, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, in un'intervista a Il Mattino anticipa le mosse del governo dopo la pubblicazione del decreto che, sul modello Caivano, individua sette aree periferiche da Nord a Sud, da riqualificare. (Liberoquotidiano.it)
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla messa presieduta da don Maurizio Patriciello nella chiesa San Paolo. (La Repubblica)
Il Capo dello Stato ha partecipato alla messa di mezzogiorno, celebrata da don Maurizio Patriciello, nella chiesa dei Santissimi Apostoli della parrocchia del Parco Verde. Ad accompagnare Mattarella, il prefetto di Napoli: Michele Di Bari. (Corriere della Sera)
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita privata a Napoli, si è recato dopo Caivano per partecipare alla Messa di Don Patriciello nella chiesa dei Santissimi Apostoli. (Tecnica della Scuola)