LIVE! Pecchia: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto ad un livello più basso"

Termina qui la conferenza stampa. Grazie per averci seguito. L'Udinese può aver dato una lezione di strategia, con il fallo sistematico? "Vedendo tutte le gare dell'Udinese, questa è una loro grande forza, in tutti i giocatori hanno grande fisicità, oltre a Thauvin che ha classe e qualità, ne sono innamorato da anni. Anche nei cambi, Runjaic ha messo struttura, per uscire dovevamo avere ancora maggiore qualità, anche se nel secondo tempo potevamo fare anche noi meglio il lavoro sporco". (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Al termine del match ha parlato a Dazn Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. Le parole dell'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, dopo la vittoria contro il Parma al Tardini (GianlucaDiMarzio.com)

Un risultato impensabile solo pochi mesi fa e che l’inizio del match di oggi sembrava quasi impossibile. La casella delle sconfitte è ancora immacolata. (Il Friuli)

La Serie A ha una nuova capolista solitaria. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. (Tutto Juve)

Parma-Udinese 2-3, rimonta bianconera e primo posto in classifica

Fa un grande piacere avere ribaltato la gara. Le parole del mister sul di me? Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. (Udinese Blog)

In panchina: Corvi, Moretta, Osorio, Valenti, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. PARMA (4-2-3-1): Chichizola 5.5; Delprato 6.5, Balogh 5 (43'st Camara sv), Circati 5.5, Coulibaly 5.5; Sohm 6 (24'st Hernani 6), Bernabè 6.5; Man 6.5 (24'st Almqvist 6), Cancellieri 6 (10'st Keita 4), Mihaila 6.5 (43'st Hainaut sv); Bonny 6.5. (Gazzetta del Sud)

L’Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2′ e Bonny al 43′, ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49′ e la doppietta di Thauvin, a segno al 68′ e al 79′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)