Sinner a un passo dalle lacrime, Berrettini lo soccorre in conferenza: "È umano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terminator emozionato, come non si era mai visto, in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Italia in Coppa Davis . I protagonisti sono gli stessi che hanno regalato il trionfo agli azzurri nella finale contro l'Olanda: Jannik Sinner e Matteo Berrettini , i due campioni italiani legati da un rapporto speciale anche fuori dal campo. Il tennista romano, infatti, durante la conferenza, è intervenuto quando l'altoatesino, in un momento di forte emozione, si è bloccato e non riusciva a proseguire il discorso. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il terminator emozionato, come non si era mai visto, in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Italia in Coppa Davis . Il tennista romano, infatti, durante la conferenza, è intervenuto quando l'altoatesino, in un momento di forte emozione, si è bloccato e non riusciva a proseguire il discorso. (Tuttosport)
Cinque minuti pieni di emozioni, amicizia, rispetto e complicità. Al microfono di Lucrezia Marziale sono intervenuti Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (SPORTinMEDIA)
Matteo Berrettini sembra essere tornato ai livelli che aveva abituato i suoi fan: i successi conquistati alle Finals di Coppa Davis in quel di Malaga lo hanno galvanizzato e fatto acquisire tanta fiducia, che sicuramente si porterà fino all'inizio della nuova stagione in cui cercherà ulteriore riscatto. (Tennis World Italia)
Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita" (La Stampa)
foto di Maurizio Borsari L'Italia ha vinto la Coppa Davis, Berrettini e Sinner sono stati protagonisti assoluti di questa impresa. I due azzurri sono una coppia inseparabile tanto da essere soprannominati i "Sinnettini", danno spettacolo dentro e fuori dal campo e quanto successo in conferenza ne è la prova... (La Lazio Siamo Noi)
Sarebbe estremamente naif togliere importanza al contributo di Jannik Sinner, signore e dominatore assoluto della stagione tennistica 2024. Senza di lui l'Italia non avrebbe vinto le ultime due edizioni della Coppa Davis (Diretta)