Milan, Conceicao: "Risultato giusto, vogliamo vincere la Coppa Italia!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Milan-Inter, le parole di Conceicao a fine partita "Siamo a metà. Noi adesso aspettiamo questa gara di ritorno, c’è la possibilità di andare a Roma per disputare una finale che vogliamo tanto. Ringrazio il pubblico che è stato fantastico. È stata una gara equilibrata contro un avversario difficile che ci conosce molto bene. Dovevamo fare una partita intelligente nella nostra organizzazione difensiva: l’abbiamo fatto e sono molto contento. (Fantacalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana (42'st Bondo), Reijnders; Jiménez (23'st Sottil), Pulisic (31'st João Félix), Leão (42'st Chukwueze); Abraham (31'st Gimenez). A disp. (AC Milan | Sito Ufficiale)

Intervistato dai microfoni di Inter Tv, il tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi nel post gara della sfida contro il Milan. Le sue parole: SUL MATCH- «Siamo sempre rimasti in partita in modo determinato, abbiamo meritato un risultato positivo contro un’ottima squadra con grandi qualità individuali. (InterNews24.com)

Milan-Inter 1-1, le pagelle dei rossoneri. Un pari che ha un retrogusto amaro per la squadra di Sergio Conceiçao, specie perché l’Inter non si presentava nelle migliori condizioni possibili. Tutto rimandato al ritorno per il pass per la finale di Coppa Italia (Milan News)

Milan-Inter, MOVIOLA LIVE: giallo a Theo, Conceicao ne invoca uno per Frattesi. Thuram chiede un rigore

Il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita del derby, pareggiato 1-1 con i gol di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu. Ecco le sue parole: "Abbiamo trovato un compromesso del piano che abbiamo preparato. (Milan News)

A San Siro - dalle 21 - Milan e Inter si sono affrontate nel derby di andata della seconda semifinale di Coppa Italia. I rossoneri sono andati in vantaggio grazie ad Abraham al 47esimo del secondo tempo, poi sono stati raggiunti dai nerazzurri al 66esimo con un gol di Chalanoglu. (Sky TG24)

21.00Arbitro: FabbriAssistenti: Preti - BacciniQuarto ufficiale: AyroldiVAR: AbissoAVAR: Di Bello30' - Thuram chiede un rigore per un tocco con il braccio di Leao, Fabbri non concede e silent check del VAR che conferma la decisione. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)