Egonu, lo sfogo in lacrime a bordo campo: «Questa è l’ultima partita che faccio con la Nazionale»
Il video ripreso da un tifoso. Poi la precisazione: Prendo solo una pausa Basta, non puoi capire. Mi hanno addirittura chiesto perché sono italiana. Ora sono stanca. Questa è l’ultima partita che faccio con la Nazionale. L’ultima. L’ultima. È lo sfogo, con le lacrime agli occhi, di Paola Egonu con il suo procuratore Marco Raguzzoni. Il video è stato ripreso da un tifoso a bordo campo il 15 ottobre, giorno in cui le Azzurre vincono la medaglia di bronzo ai Mondiali di pallavolo femminile 2022, conquistato dopo una bella vittoria sugli Stati Uniti (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Tra questi anche Mauro Fabris, presidente della Lega Volley Femminile. Noi ti ammiriamo e ti vogliamo bene (Sport News Italia)
La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
E non è successo spesso in questo avvio di stagione. Soffre, il Napoli. (Sport News Italia)
La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. (Parola di Donna)
Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gesto Osimhen a fine partita, dopo la vittoria degli azzurri in Napoli-Bologna. C’è il commento di Spalletti a DAZN, in merito a quanto si è visto dopo il triplice fischio. Osimhen, gesto della squadra: il commento di Spalletti Il Napoli vince e la squadra corre, per il caloroso “abbraccio” del boato sotto le Curve al […] (Sport News Italia)