Probabili formazioni Genoa Juve: le SCELTE di Thiago Motta per la trasferta di Serie A. ULTIME

Probabili formazioni Genoa Juve: le SCELTE di Thiago Motta per la trasferta di Serie A. ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. Fra le varie sorprese, come la titolarità di Perin e Danilo, ne spicca una: nel ruolo di terzino sinistro, salvo scherzi, ci sarà Jonas Rouhi. (ilmessaggero.it)

Le… TORINO – “Volete la formazione?”, domanda Thiago Motta alla fine della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Perché no. Eccola, dunque, snocciolata usando nomi di battesimo o nomignoli (“Fagio, Kop”): Perin in porta, Kalulu-Danilo-Bremer-Rouhi in difesa, McKennie-Fagioli-Koopmeiners a centrocampo, Nico Gonzalez-Vlahovic-Yildiz in attacco. (la Repubblica)

La Juventus è in viaggio per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, partita che si giocherà a porrterà chiuse, in seguito agli incidenti avvenuti a Genova in occasione del derby di Coppa Italia fra il Genoa e la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Motta "Genoa forte, pronti a fare la nostra partita"

Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO (Juventus News 24)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)