Maltempo, allagamenti e grossi disagi in tutta la città

Maltempo, allagamenti e grossi disagi in tutta la città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Vivere Civitanova INTERNO

Le forti e incessanti piogge di questi giorni hanno colpito anche Civitanova, che dalla mattina del 18 settembre ha subito inondazioni e allagamenti in tutta la città. Il maltempo ha continuato nella mattinata di mercoledì 18 settembre a colpire tutto il territorio marchigiano. In particolar modo a Civitanova, si sono verificati allagamenti lungo le strade e nei sottopassaggi, causando disagi a tutta la popolazione, soprattutto a causa di un nubifragio che ha avuto il suo apice intorno alle 8 di questa mattina. (Vivere Civitanova)

La notizia riportata su altre testate

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio. (Vivere Ancona)

È stata convocata dal Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, la riunione del Centro Operativo Regionale (COR) che si è svolta alle 14 di oggi pomeriggio nella sede di Palazzo Rossini, per fare il punto della situazione a seguito delle abbondanti precipitazioni odierne che hanno interessato più aree del territorio regionale e valutare gli interventi necessari alla luce di quelle previste nelle prossime ore. (REGIONE MARCHE)

A causa dell'allerta meteo arancione martedì 19 settembre le scuole di Ostra resteranno chiuse. (Vivere Senigallia)

Le voci dopo il nubifragio: "Danni per migliaia di euro, mai vista una cosa simile"

Allerta arancione: COC aperto a Senigallia, confermata criticità delle previsioni meteo Cittadini invitati alla massima cautela. Centro di accoglienza al Seminario attivo dalle ore 22 del 18 settembre (Senigallia Notizie)

Ore 16:49 ... Maltempo e “allerta arancione”, scattano le ordinanze dei sindaci per la chiusura delle scuole dopo il summit in Prefettura (Cronache Fermane)

Parcheggi allagati, esercenti e residenti in difficoltà, con scopa e straccio alla mano. Lungo l’arteria che dallo stadio porta fino al centro diversi negozi sono stati costretti a chiudere per un giorno (come la parruccheria Euforia e la sartoria Conte) o a rallentare la loro attività. (il Resto del Carlino)