Maltempo, allagamenti e grossi disagi in tutta la città

Più informazioni:
Maltempo

Le forti e incessanti piogge di questi giorni hanno colpito anche Civitanova, che dalla mattina del 18 settembre ha subito inondazioni e allagamenti in tutta la città. Il maltempo ha continuato nella mattinata di mercoledì 18 settembre a colpire tutto il territorio marchigiano. In particolar modo a Civitanova, si sono verificati allagamenti lungo le strade e nei sottopassaggi, causando disagi a tutta la popolazione, soprattutto a causa di un nubifragio che ha avuto il suo apice intorno alle 8 di questa mattina. (Vivere Civitanova)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro territorio sarà interessato, già dalla notte da piogge persistenti, anche a carattere di rovesci che si protrarranno fino a tutta la mattinata di giovedi. (Vivere Senigallia)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio. (Vivere Ancona)

Vista l'allerta arancione, sentita la Protezione Civile Regionale e accogliendo l'invito della Prefettura, anche a Jesi domani - giovedì 19 settembre - resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado. (Comune di Jesi)

Ostra: scuole chiuse giovedì 19 a causa dell'allerta arancione

Il VIDEO in alto. Forte maltempo sta colpendo duramente le Marche. (iLMeteo.it)

Il sindaco di Pesaro, Andrea Biancani, ha diffuso un messaggio rivolto ai cittadini in vista delle forti piogge previste per la notte. La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo di livello arancione per rischio idrogeologico, valida per tutta la giornata di giovedì 19 settembre, dalla mezzanotte di oggi fino a quella di domani. (Vivere Pesaro)

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito del messaggio di allertamento che prevede per le zone in cui ricade il Comune di Ostra un livello di criticità arancione per rischio idrogeologico e idraulico, il Sindaco ha disposto per il giorno 19 settembre 2024 la sospensione dell’attività educativa e didattica di tutte le scuole di ogni ordine e grado, delle strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni pubbliche e private, del Centro Socio Educativo Diurno "La Giostra", dei servizi domiciliari nonché la chiusura di tutti gli impianti sportivi e dei parchi pubblici, con l’obiettivo di garantire quanto più possibile la sicurezza di tutta la popolazione e prevenire ogni possibile situazione di pericolo. (Vivere Senigallia)