11 settembre, Biden, Obama e Bush insieme per 20° anniversario. Trump a un incontro di boxe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Il presidente degli Stati Uniti in carica non terrà discorsi pubblici, poserà ghirlande ai memoriali. Nel ventesimo anniversario degli attentati dell’11 settembre, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden visiterà i tre luoghi della tragedia.

Il dirottamento del volo da parte dei terroristi fu ostacolato dai passeggeri, che impedirono probabilmente il suo schianto sull’obiettivo, Washington.

Dopo che i talebani hanno preso il potere in poche settimane, Biden ha difeso la propria decisione

Riunendo così, in quei luoghi simbolo, tutti i presidenti dell’era post-11 settembre, tranne Donald Trump. (LaPresse)

Su altre testate

Riunendo così, in quei luoghi simbolo, tutti i presidenti dell'era post-11 settembre, tranne Donald Trump. Dopo che i talebani hanno preso il potere in poche settimane, Biden ha difeso la propria decisione (La Sentinella del Canavese)

Come ogni anno dal 2002 il fulcro della commemorazione è la lettura dei nomi delle vittime da parte dei loro familiari, ma quest’anno durante la cerimonia vengono osservati anche sei momenti di silenzio, in corrispondenza dell’orario in cui sono crollate ciascuna delle torri del World Trade Center, e di quello corrispondente all’attacco al Pentagono e allo schianto (Il Manifesto)

L'articolo New York, Trump evita Biden e vola in Florida per commentare un incontro di boxe proviene da (HelpMeTech)