Napoli e Fiorentina si muovono per Pellegrini: la posizione della Roma e l'intreccio con la Juventus
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. Nelle ultime settimane, Pellegrini è sceso nelle gerarchie e nonostante la fascia al braccio e il ruolo di leader dello spogliatoio e tecnico non rappresenta un elemento imprescindibile per l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri (Calciomercato.com)
Su altri media
Chiedere a Danilo in casa Juve o, soprattutto, a Lorenzo Pellegrini a Roma. L'ex Sassuolo sta trovando pochissimo spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)
Ha meno centralità in casa Roma anche il centrocampista Bryan Cristante, che è un altro calciatore nei radar del Napoli insieme al difensore centrale Gianluca Mancini: entrambi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono gestiti dallo stesso procuratore. (CalcioNapoli24)
E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma (fiorentinanews.com)
Leggi tutta la notizia Il Napoli potrebbe essere interessato, ma siamo ancora in una fase embrionale. (Virgilio)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito a Lorenzo Pellegrini, il giocatore della Roma è stato accostato al Napoli. 25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)
Il contratto di Pellegrini scade il 30 giugno del 2026 e la possibilità di prenderlo a poco fa gola a molti tra cui anche il Napoli che sta pensando di inserire nella trattativa anche Raspadori. Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma (ForzaRoma.info)